New

Altre viste

Guinzaglio per cani in pelle Oxford - Classico

Disponibile

Da: 45,99 €
Prezzo IVA inclusa

* Campi obbligatori

Breve descrizione

- Guinzaglio per cani in pelle realizzato in pelle naturale. Disponibile in nero e marrone (marrone chiaro)

106 cm (42 ") di lunghezza

Guinzaglio per cani in pelle naturale

Se stai cercando un guinzaglio resistente e resistente per il tuo cane, dai un'occhiata ai guinzagli in pelle Oxford di EzyDog Australia. Realizzato in pelle naturale e creato per stile e funzionalità. Tutti i prodotti Oxford presentano un esterno pieno fiore con una fodera in pelle imbottita. Ogni guinzaglio presenta anche hardware in metallo spazzolato; oro per marrone e argento per nero.

Premium natural leather dog leashes

Acquista Guinzagli per cani in pelle premium online

Un guinzaglio per cani in pelle di EzyDog è stato costruito per durare e inveccherà bene nel tempo. Perfetta per i cani all'aperto e avventurosi, la pelle a grana naturale è resistente e progettata per sopravvivere in qualsiasi ambiente. Siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che offriamo una garanzia di un anno su tutti i nostri collari per cani. Il guinzaglio classico Oxford misura 106 cm di lunghezza. Perfetto per cani di piccola o grande taglia che devono stare al passo con gli ultimi stili urbani: la pelle è davvero la scelta ideale per qualsiasi cucciolo. Il design semplice ma sofisticato del guinzaglio classico Oxford è adatto ai cani in città o in campagna.

Perfetto per un cane extra large che richiede un collare resistente o un cane / cucciolo extra piccolo che deve tenere il passo con l'ultimo stile urbano. La pelle è davvero la scelta ideale per qualsiasi cane.

Vizia il tuo cane con un lussuoso guinzaglio per cani

I nostri guinzagli per cani Oxford sono disponibili in due finiture in pelle piatta: una pelle nera e una pelle marrone chiaro.

 

Garanzia  

EzyDog Europe garantisce i nostri accessori per animali al momento dell'acquisto contro difetti di materiali e mano d'opera per un anno. Se sperimenti un problema con un nostro prodotto, puoi restituire l'articolo con lo scontrino al luogo originale di acquisto. Questo non comprende la masticazione o l'uso improprio.

Se ti è impossibile restituire un articolo al luogo originale di acquisto, o se hai acquistato il prodotto dal sito Web EzyDog Europe, ti preghiamo di fornirci i dettagli del problema, nonché una foto che mostri il difetto. Inviare a: [email protected]

Spedizione  

Gli ordini vengono generalmente elaborati entro 48 ore.

Una e-mail di tracciamento verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito con l'ordine quando l'ordine viene spedito.

Nota: Non effettuiamo spedizioni al di fuori di [Insert country]

Politica Dei Resi

EzyDog Europe accetterà il reso di articoli allo stato di 'come nuovi' entro 14 giorni dalla data di acquisto. Gli articoli devono essere nuovi all'aspetto e privi di peli e sporcizia. Gli articoli devono essere stati acquistati dal sito web EzyDog Europe. Gli articoli non acquistati dal sito web EzyDog Europe devono essere restituiti al luogo di acquisto originale.

Ti raccomandiamo di provare i nuovi prodotti in casa, mantenendo intatta la confezione, prima di portarli fuori.

Resi  

  • Prima di spedire un articolo per il reso, accertarsi che sia privo di sporcizia e peli e che sia in condizioni rivendibili.
    • Accertarsi che l'articolo sia stato acquistato da non più di 60 giorni.
    • Assicurati che l'articolo sia stato acquistato dal sito Web [insert website URL]
    • Gli articoli che non soddisfano questi criteri non saranno presi in considerazione per la restituzione.
  • Si prega di restituire gli articoli che sono nella condizione di "come nuovi" all'indirizzo che segue:
    • EzyDog Europe – Resi

      Scannerstraat 17
      1033 RV Amsterdam
      the Netherlands

  • Raccomandiamo di scegliere un metodo di spedizione che preveda un numero di tracciamento.
  • Includi una breve spiegazione del reso, allegando una coppia della fattura o il numero di fattura.
  • Una notifica e-mail ti verrà inviata quando il riaccredito verrà effettuato sulla carta Potrebbero occorrere fino a due cicli di fatturazione prima che il riaccredito compaia sulla distinta della tua carta di credito. Tieni presente che le spese di spedizione non sono rimborsabii.

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 * 2 * 3 * 4 * 5 *
Valutazione complessiva

By further browsing on our site, you agree to our use of cookies to improve your experience and deliver content and services tailored to your interests. OK