Altre viste

Ritenzione Automobile Click

Disponibile

Da: 15,95 €
Prezzo IVA inclusa

* Campi obbligatori

Breve descrizione

Dispositivo di ritenzione cani da automobile regolabile in lunghezza

UNA CINTURA DI SICUREZZA PER IL TUO CANE

Un sistema di ritenzione regolabile che si fa scattare nell'attacco cintura di sicurezza dell'automobile

 

click car restraint diagram

VIAGGIA SICURO IN AUTOMOBILE CON IL TUO CANE

La sicurezza è il nostro primo obiettivo in tutti i nostri prodotti EzyDog Travel.

Il sistema di ritezione regolabile [CLICK] è un'imbracatura da automobile per cani semplice da usare che mantiene l'animale nella corretta posizione durante il viaggio in automobile

Il sistema di ritenuta per cani previene le distrazioni del guidatore. Usa lo stesso tipo di cinghia utilizzato per le cinture di sicurezza.

 

FLESSIBILE PER TUTTI I CANI

Il sistema di ritenzione[CLICK] è regolabile in lunghezza, in modo da poter essere usato con cani grandi e piccoli.

Ciò significa anche che puoi dare al tuo cane tutto lo spazio per muoversi che ritieni appropriato.

Puoi connettere il Click a qualsiasi imbracatura per cani di alta qualità.

 

CARATTERISTICHE:

  • Click and Go
  • Completamente regolabile per cani di diverse taglie.
  • Soluzione semplice per mantenere il cane in posizione quando si guida
  • Fatta di cinghia per cinture di sicurezza resistente e durevole
  • Compatibile con tutte le imbracature EzyDog
 
AVVERTENZA: In caso di incidente stradale, questo prodotto può non prevenire lesioni al passeggero o al cane. NON USARE SE DANNEGGIATA

 

Si prega di notare: La Click non funziona sulle automobili Volvo

 

Politica dei resi 

EzyDog Europe accetterà il reso di articoli allo stato di 'come nuovi' entro 14 giorni dalla data di acquisto. Gli articoli devono essere nuovi all'aspetto e privi di peli e sporcizia. Gli articoli devono essere stati acquistati dal sito web EzyDog Europe. Gli articoli non acquistati dal sito web EzyDog Europe devono essere restituiti al luogo di acquisto originale.

Ti raccomandiamo di provare i nuovi prodotti in casa, mantenendo intatta la confezione, prima di portarli fuori.

Resi 

  • Prima di spedire un articolo per il reso, accertati che sia privo di sporcizia e peli e che sia in condizioni rivendibili. 
    • Accertati che l'articolo sia stato acquistato da non più di 60 giorni.
    • Assicurati che l'articolo sia stato acquistato dal sito web www.ezydog.it website 
    • Gli articoli che non rispettano questi criteri non saranno presi in considerazione per il reso. 
  • Si prega di restituire gli articoli che sono nella condizione di "come nuovi" all'indirizzo che segue:
    • EzyDog Europe – Returns
      Bamfordweg 1
      NL-6235 NS Amsterdam
      The Netherlands
       

  • Raccomandiamo di scegliere un metodo di spedizione che preveda un numero di tracciamento.
  • Includi una breve spiegazione del reso, allegando una copia della fattura o il numero di fattura.
  • Una notifica e-mail ti verrà inviata quando il riaccredito verrà effettuato sulla carta Potrebbero occorrere fino a due cicli di fatturazione prima che il riaccredito compaia sulla distinta della tua carta di credito. Tieni presente che le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Cambio

Per fare un cambio, segui la procedura di reso di cui sopra e poi fai un nuovo ordine per gli articoli che vorresti. Le sostituzioni sono gestite come transazioni separate. Il tuo reso verrà riaccreditato sulla tua carta di credito e il tuo nuovo ordine addebitato sulla tua carta di credito.

Garanzia 

EzyDog Europe garantisce i nostri accessori per animali al momento dell'acquisto contro difetti di materiali e mano d'opera per un anno. Se sperimenti un problema con un nostro prodotto, puoi restituire l'articolo con lo scontrino al luogo originale di acquisto. Questo non comprende la masticazione o l'uso improprio.
Se ti è impossibile restituire un articolo al luogo originale di acquisto, o se hai acquistato il prodotto dal sito Web EzyDog Europe, ti preghiamo di fornirci i dettagli del problema, nonché una foto che mostri il difetto. Invia a: [email protected] 

Spedizione 

Gli ordini vengono generalmente elaborati entro 48 ore.

Una e-mail di tracciamento verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito con l'ordine quando l'ordine viene spedito.

Nota: Non effettuiamo spedizioni al di fuori dell'Europa

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 * 2 * 3 * 4 * 5 *
Valutazione complessiva

By further browsing on our site, you agree to our use of cookies to improve your experience and deliver content and services tailored to your interests. OK