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Resi  

EzyDog Europe – Returns

Scannerstraat 17
1033 RV Amsterdam
the Netherlands

 

Orari 

Lunedì - Venerdì 8:00-16:00 (CET)

 

Politica dei resi 

EzyDog Europe accetterà il reso di articoli allo stato di 'come nuovi' entro 14 giorni dalla data di acquisto. Gli articoli devono essere nuovi all'aspetto e privi di peli e sporcizia. Gli articoli devono essere stati acquistati dal sito web EzyDog Europe. Gli articoli non acquistati dal sito web EzyDog Europe devono essere restituiti al luogo di acquisto originale.

Ti raccomandiamo di provare i nuovi prodotti in casa, mantenendo intatta la confezione, prima di portarli fuori.

 

Resi 

  • Prima di spedire un articolo per il reso, accertati che sia privo di sporcizia e peli e che sia in condizioni rivendibili. 
    • Accertati che l'articolo sia stato acquistato da non più di 60 giorni.
    • Assicurati che l'articolo sia stato acquistato dal sito web www.ezydog.it website 
    • Gli articoli che non rispettano questi criteri non saranno presi in considerazione per il reso.

 

  • Si prega di restituire gli articoli che sono nella condizione di "come nuovi" all'indirizzo che segue:
    • EzyDog Europe – Returns

      Scannerstraat 17
      1033 RV Amsterdam
      the Netherlands

 

  • Raccomandiamo di scegliere un metodo di spedizione che preveda un numero di tracciamento.
  • Includi una breve spiegazione del reso, allegando una copia della fattura o il numero di fattura.
  • Una notifica e-mail ti verrà inviata quando il riaccredito verrà effettuato sulla carta Potrebbero occorrere fino a due cicli di fatturazione prima che il riaccredito compaia sulla distinta della tua carta di credito. Tieni presente che le spese di spedizione non sono rimborsabili.

 

Cambio

Per fare un cambio, segui la procedura di reso di cui sopra e poi fai un nuovo ordine per gli articoli che vorresti. Le sostituzioni sono gestite come transazioni separate. Il tuo reso verrà riaccreditato sulla tua carta di credito e il tuo nuovo ordine addebitato sulla tua carta di credito.

 

Garanzia 

EzyDog Europe garantisce i nostri accessori per animali al momento dell'acquisto contro difetti di materiali e mano d'opera per un anno. Se sperimenti un problema con un nostro prodotto, puoi restituire l'articolo con lo scontrino al luogo originale di acquisto. Questo non comprende la masticazione o l'uso improprio.
Se ti è impossibile restituire un articolo al luogo originale di acquisto, o se hai acquistato il prodotto dal sito Web EzyDog Europe, ti preghiamo di fornirci i dettagli del problema, nonché una foto che mostri il difetto. Invia a: [email protected]

 

Spedizione 

Gli ordini vengono generalmente elaborati entro 48 ore.

Una e-mail di tracciamento verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito con l'ordine quando l'ordine viene spedito.

Nota: Non effettuiamo spedizioni al di fuori dell'Europa

 

Spedizioni rifiutate

Una volta che un ordine sia stato inviato da EzyDog.it, i clienti sono responsabili per tutte le spese di spedizione in cui dovessero incorrere. Se un ordine viene rifiutato dal cliente o annullato durante il transito, al cliente verranno addebitate le spese di spedizione in andata e in ritorno.